Corsi di marketing

• Editori

Ehi ragazzi mi potete aiutare, sono alla ricerca di corsi di marketing con rilascio attestati. Il corso online , no in sede. Conto su di voi e attendo spetanzosa.

• administrators

@holly scusa per il ritardo ma non ho avuto molto tempo. Corsi di marketing seri ne trovi tanti , soprattutto nelle piattaforme e-learning come :coursera, mit e molte altre. Prima di iscriverti al corso , leggi bene il programma e le date inizio corso. Le lezioni sono in lingua inglese.
    Se desideri seguire un corso per utilizzare i maggiori strumenti marketing , puoi seguire i corsi di google partners e prendere le certificazioni ( analytics, adwords ed altri). Google partners mette a disposizione degli utenti materiale didattico .
    Ecco il link : https://www.google.it/partners/?hl=it
    Nei prossimi giorni ti elenco ulteriori risorse e slide.

• Ciao a tutti, mi interessa molto il marketing online. Conoscete qualche servizio da consigliarmi per controllare quali sono le ricerche che vengono effettuate maggiormente sui motori di ricerca?
    Grazie

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.