Openbadges nuove possibilità


  • administrators

    Come la storia ci insegna l'uomo cerca sempre di imporre le proprie scelte ad altri uomini, paesi.
    Queste meccanismo sta alla base dell'impoverimento delle nazioni. In primo momento queste tecniche venivano applicate nei paesi sottosviluppati ma nel mondo odierno sono riscontrabili anche in occidente.
    Troppe volte gli individui vengono censurati e non ascoltati. La società sembra prediligere l'incompetenza alla competenza e l'esperienza all'innovazione. Queste situazioni hanno portato ad un allontanamento dei bisogni sociali. Ecco perché gli openbadges sono una possibilità concreta per costruire una società più aperta ai bisogni delle persone. Questo sistema mette in primo piano i bisogni di tutti senza chiudersi dentro le barriere istituzionali . Il sistema aperto è ideato per chiunque, per scuole, professionisti, lavoratori e disoccupati. La possibilità di scegliere è la vera innovazione del sistema openbadges. Ogni individuo può scegliere se promuovere la propria azienda, se rilasciare badge ai frequentatori dei propri corsi e all'utente di riceverli.
    Il sistema ha bisogno di atteggiamenti più comunitari e aperti per ripartire e creare qualcosa di nuovo. Abbiamo bisogno della diffusione delle informazioni, della cultura e anche degli openbadges. Sono una grande possibilità per cambiare la mentalità dei paesi e per adattarsi alle nuove esigenze. La cooperazione deve essere il punto di partenza .
    possibility.jpg
    Adesso non ci resta che trasformare l' impossibile in possibile.


  • Editori

    L' impossibile può diventare possibile solo se le persone vogliono cambiare.
    Il cambiamento fa paura perché annulla le certezze che abbiamo.


  • Editori

    Le possibilità decisionali stanno alla base delle pari opportunità.Ogni individuo deve essere libero di scegliere senza forzature.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.