Esercizi del pensiero positivo

• Editori

Ragazzi l' altro giorno girovagando su Internet ho trovato diversi articoli che hanno attirato la mia attenzione. Voglio proporre lo stesso argomento sul forum "come attivare il pensiero positivo quotidianamente". Il pensiero positivo spezza gli schemi negativi del nostro subconscio.
    E' possibile stimolare il pensiero positivo tramite degli esercizi. Iniziamo a coltivare il nostro pensiero positivo. Appena svegli iniziate ad applicare questi esercizi che vi aiuteranno ad essere più positivi durante la giornata.

• La mattina prenditi 5 minuti tutti per te - Rilassati, chiudi gli occhi e focalizza gli obiettivi della tua giornata e renditi conto di essere fortunato ad avere un obiettivo
    • Avere uno traguardo: Dedicati ad un progetto e rimani concentrato su esso
    • Informati , leggi libri , studia, il cervello deve essere sempre attivo
    • Essere grati di quello che si possiede ora in questo momento
    • Fare una lista di tutti i motivi per cui ti senti fortunato
    • Non Avere Paura di quello che può accadere - E' solo perdita di tempo
    • Praticare esercizi di respirazione e tecniche di meditazione aiutano

Buon pensiero positivo a tutti ;)

• administrators

Ciao @Giorgia_g mi piace moltissimo il tuo punto di vista. Mi interessa cosi tanto che ho creato un openbadges del "Pensiero Positivo" . Spero ti e vi piaccia. Per riceverlo contattatemi e vi spiego meglio.
    http://embed.openbadges.it/badge/show/104

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.