Flattr plus - Aiuta piccoli editori e siti con contenuti validi e senza pubblicità


  • administrators

    Flattr plus è un nuovo strumento di micro-donazioni che uscirà ad autunno nella versione beta. É una soluzione innovativa che cerca di creare una connessione fra i bisogni di chi gestisce contenuti nel web e i propri lettori. Questo progetto vede la collaborazione come punto di incontro e cerca di trovare la soluzione più idonea a tutte le parti coinvolte. Gli editori e blogger ricevono donazioni dagli utenti che trovano i loro contenuti validi e quest'ultimi bloccano la pubblicità nel portale in cui fanno la donazione. Ogni utente tramite il pannello di flattr plus può scegliere la somma e a chi donare. In pratica gli utenti avranno il completo controllo delle proprie donazioni.

    0_1471877879515_download.png

    Per chi fosse interessato alle micro-donazioni per aiutare blogger e piccoli editori può utilizzare già la piattaforma di flattr.
    Un ottimo strumento che permette il riconoscimento della creatività e la varietà delle notizie poiché incentiva sempre più persone a migliorarsi.
    La varietà delle notizie permetterà una maggiore diffusione di diversi punti di vista e la creazione di persone capaci di trovare nuove soluzioni. Mi piace pensare che è stata creata per migliorare il livello di informazione e dare a tutti la propria possibilità.

    Presentazione flattr plus su youtube

    Youtube Video


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.