Esperienza personale - Stage presso agenzia del lavoro

• Ciao a tutti ;P! Mi chiamo Matteo e sono laureato in scienze della comunicazione. Volevo raccontarvi la mia esperienza nel settore hr.
    Da circa 6 mesi sto svolgendo il mio tirocinio presso un' agenzia del lavoro della mia zona.
    Questa esperienza lavorativa mi sta aiutando a crescere professionalmente .
    Come ogni esperienza che si rispetti presenta sia lati positivi che negativi.
    Mi ha permesso di valutare anche il punto di vista dei selezionatori e sviluppare diverse competenze che non possedevo..
    Non pensavo fosse così difficile emotivamente parlando.
    Alcune sere torni a casa distrutto sia per il lavoro svolto sia per l'insoddisfazione di non poter accontentare tutti. Con il tempo, ho imparato a distaccarmi emotivamente e tutto è diventato più facile.
    So che molti potrebbero giudicarmi, ma stare dall'altra parte è difficile.
    Una volta superato l'ostacolo emotivo si può entrare direttamente nelle tecniche che vengono utilizzate. Ho imparato molte strategie per migliorare l'efficienza della selezione e la costruzione di un buon team.
    Alcune nozioni le trovo poco funzionali ma probabilmente sbaglio.

Aggiornamento esperienza
    Ieri all'interno della sede dell'agenzia interinale hanno organizzato un evento dedicato agli stagisti. Questo evento ci ha permesso di interagire, di raccontare la nostra esperienza e le competenze acquisite.È stato un ottima iniziativa che ci ha aiutato a riflettere e soprattutto ci ha permesso di augurarci una buona estate. Vi aggiornerò ulteriormente a settembre :).Buone vacanze a tutti!!

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.