Associazione Mondiale dei giovani scienziati

• administrators

Girovagando nell'enormità del flusso di informazioni, cercando la mia isola felice mi sono imbattuta in diversi ostacoli da superare. Sono riuscita a percorrere il tratto più breve che mi ha permesso di approdare, nel fantastico mondo dell'associazione mondiale dei giovani scienziati.
    Tralasciando il mio tono enfatico e fiabesco volevo parlare e discutere di"ways”, dei suoi strumenti e principi. Ways è una rete sociale globale progettata e ottimizzata per soddisfare le esigenze dei ricercatori, quest'ultimi possono promuovere il loro lavoro, condividere le informazioni, cercare opportunità lavorative e sviluppare conoscenze e relazioni.
    L' associazione mette a disposizione tanti strumenti utili, con l'obiettivo di diffondere la scienza per costruire un futuro sostenibile e la voglia di creare qualcosa di nuovo.
    I principi dell'associazione si basano sull'equità, collaborazione, umanità ed amore per la scienza.
    Per iscriversi basta andare sul sito ufficiale, completare la scheda di iscrizione ed attendere l'approvazione.

Il link ufficiale
    ways.org

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.