Street bank - Movimento per condividere, creare legami e non sprecare

• Editori

Pensando ad un nuovo concetto di economia e cercando di associarlo al riuso e alla condivisione, ho scoperto questa piattaforma "Streetbank".
    Il concetto è molto semplice ed innovativo. Alla base del motto di questo particolare movimento, ci sono le relazioni e la condivisione. Basta registrarsi per poter mette a disposizione oggetti, competenze e inoltrare richieste ai propri vicini, sempre se registrati nel portale.
    Il servizio è veramente utile ed innovativo e crea una nuova concezione dei prodotto e del suo utilizzo. Hanno adattato il concetto di collaborazione e condivisione esistente su internet alla possibilità di migliorare la qualità di vita delle persone. Una cultura attenta alle esigenze di tutti e all'attenzione e riutilizzo dei prodotti materiali.
    Questo è il concetto di una nuova economia, più attenta alle persone, meno consumista e favorevole ai legami personali. Mi piace molto le possibilità che scaturisce il suo utilizzo!!

Chi può utilizzare la piattaforma?
    Tutti, basta registrarsi ed inserire i dati necessari.

Perché utilizzare Streetbank?
    È un ottimo servizio che promuove valori e legami.

Street bank

• Mi sono registrato alla piattaforma Streetbank ma non trovo persone, è normale?

• Editori

Ciao @li.franco probabilmente non ci sono utenti nella tua zona.
    Io ho provato a mettere londra e gli utenti compaiono nella mappa.
    Magari non è molto usato nel tuo paese, pero il servizio è ottimo.

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.