Testo creativo:La libertà in gioco

• Editori

Vivere significa essere liberi
    liberi di guardare,
    liberi di gridare,
    liberi di cantare,
    liberi di vedere
    liberi di raccontare.
    Raccontare la tua storia
    senza censurare suoni, vibrazioni ed emozioni
    Liberi di vedere quello si nasconde dietro una cattiva azione
    Liberi di gridare il tuo dolore, il tuo sgomento.
    Cos'è la libertà?
    La libertà è evoluzione
    La libertà è condizione
    La libertà è condivisione
    Essere liberi significa essere se stessi
    Voglio gridare un emozione
    Voglio cantare una canzone
    Voglio raccontare una realtà
    La libertà è segno di civiltà, di lealtà, di rispetto
    Siamo in bilico dietro un vortice di libertà,
    lasciamo entrare tutti
    lasciamo entrare tutti
    non temiamo la libertà
    non temiamo la responsabilità
    non temiamo le diversità e
    lasciamo entrare tutti
    lasciamo entrare tutti

By elisa
    Dedicato a tutti ma soprattutto alle persone che lottano costantemente per un briciolo di libertà. Tutti dovremmo essere liberi. Non significa essere liberi fare tutto quello che si vuole. La libertà è la possibilità di scegliere con la propria testa.

Sono una pensatrice dilettante. Amo scrivere seguendo il flusso dei miei pensieri.

Contattatemi sulla chat. Se siete di torino possiamo incontrarci per una chiacchierata ;P

• administrators

ciao @elisa. La libertà è fondamentale. Ahimè nella realtà è difficile essere "Realmente Liberi". Mi piace pensare che un giorno l'uomo diventi un uomo libero.
    Condivido la ricerca della libertà e mi dispiace quando noto una mancanza assoluta di libertà.. Cambiando discorso
    @elisa conosci il flusso di coscienza? Mi interessa come argomento
    Grazie

• Editori

@anto ha detto:

il flusso di coscienza?

Ciao @anto Il flusso di coscienza è una tecnica narrativa dei romanzi psicologici.
    Questa tecnica consiste nella rappresentazione libera del proprio flusso interiore (pensieri).
    Nei romanzi viene sviluppato come monologhi interiori. Questa tipologia di scrittura non è regolata da punteggiatura e come se l'autore cadesse in uno stadio di semi coscienza.

Il flusso di coscienza è il fluire dei tuoi pensieri senza una organizzazione logica

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.