Bitcoin - Autoproduzione della moneta tramite la potenze del vostro pc

• Editori

Le nuove monete virtuali sono degli ottimi strumenti per risollevare l'economia.
    Queste monete sono opensource e vengono generate tramite il calcolo.
    La procedura per creare Bitcoin prevede:

• L'uso di un calcolatore compatibile con le più moderne GPU. Inizialmente si usavana direttamente le CPU ma adesso i calcoli sono più complessi.
    • Una connessione di rete

Il mining significa letteralmente estrazione. Questo termine è usato dal sistema bitcoin per emettere moneta
    Questa pratica può essere svolta in due modalità:

• in modalità solitaria: È un solo calcolatore a fare mining. Più il calcolatore è potente più bitcoin generate. L'unico neo nella produzione di bitcoin è il consumo di energia elettrica.

• in modo collaborativo : Usando la pool di mining. Questa modalità permette la suddivisione del carico di calcolo per creare i bitcoin. Ogni partecipante alla produzione riceve una porzione di bitcoin (blocco) .

• Ciao @mariella mi chiamo bruno e sono molto interessato alla produzione di bitcoin. Hai altre informazioni o guide riguardo i bitcoin ? Mi conviene produrre bitcoin con il mio pc?

Sembra che la tua connessione a Openbadges sia stata persa, per favore attenti mentre proviamo a riconnetterti.